Cantiamo insieme

Come entrare nel mondo delle vibrazioni, della musica e del ritmo. Bambini e genitori si divertiranno ad interagire insieme giocando con le note. Affiatamento, armonia e complicità: gli obiettivi del laboratorio. Non servono conoscenze musicali.

Tutti i laboratori sono organizzati e gestiti da La Casa della Musica – Scuola di musica e di canto con più di 20 anni di esperienza con 6 sedi a Padova, Arcella, Legnaro, Stra e Mellaredo di Pianiga.

N.B. L’iscrizione è valida per massimo due laboratori per bambino, per consentire al maggior numero di persone di poter prendere parte all’iniziativa.

Numero partecipanti: 10 (5 bambini e 5 genitori)
Età: dai 6 ai 11 anni
Durata: 20 minuti
Dove: interno Villa
Orario: 10.00 – 10.20

In collaborazione con: La Casa della Musica

Recarsi al laboratorio con almeno 10 minuti in anticipo.

INFO

10:00
10:20
Interno Villa
Villa Grimani Valmarana a Noventa Padovana

IL GIARDINO DI GIORGIO

Parte del ricavato del Festival del Sorriso sarà interamente devoluto alla realizzazione de Il Giardino di Giorgio.

  1. Questo progetto prevede la realizzazione di un parco di 11 ettari nella zona centrale del Comune di Noventa Padovana, racchiuso tra la storica Villa Manzoni in via Marconi e l’argine sinistro del Canale Piovego.
  2. In questo luogo troveranno spazio: un parco inclusivo, un bosco didattico, un bosco urbano spontaneo, zone conviviali per bambini, ragazzi, adulti ed anziani, un centro culturale e per il movimento.

  3. Il progetto prevede la realizzazione di una pista ciclabile all’interno del parco di collegamento tra l’argine sinistro del Piovego e il centro di Noventa Padovana.

  4. La Fondazione Le Cinque vie di Giorgio, grazie alla sua attività filantropica, metterà questo luogo a disposizione di tutta la comunità.

  5. Vuoi saperne di più? Clicca qui

IN COLLABORAZIONE CON:

La Casa della Musica
info@lacasadellamusica.org
3485813565
La Casa della Musica ha lo scopo di fornire alle persone i mezzi e le conoscenze per coltivare le proprie e particolari vocazioni in campo musicale, in forma sempre più matura e consapevole.